Tutte le ragazze con una certa cultura…non stanno a casa!

Due gli appuntamenti con SEM, Società Editrice Milanese per la presentazione del romanzo di Roberto VenturiniTutte le ragazze con una certa cultura hanno almeno un poster di un quadro di Schiele appeso in camera.

  • 24 maggio 2017 h. 19:00, a Milano, presso la sede di SEM, in via Cadore 33
  • 25 maggio 2017 h. 21:00, a Milano, presso la libreria VERSO, in corso di Porta Ticinese 40

Il libro raggruppa una somma di ciclotimici da sballo, che prende con serena serietà le montagne russe delle proprie false patologie emotive. Grandi seghe mentali per fenomenali intellettualoidi che si atteggiano a superficiali, ma spassosissimi esperti di arte solo per una notte a letto con la bella di turno, per poi finire nel nulla di un’eiaculazione precoce.
Una generazione di falliti che non sa di esserlo e, forse, è contenta così. Una generazione di falliti che ricerca il piacere egoistico e fugace di una notte, che è già annoiata prima che le notti diventino due, che si innamora di nulla e non ha più passione per la vita vera, quella fatta di azioni. Meglio il lettino dello psicologo.

Un libro, quello di Roberto Venturini, che cattura e trascina tra arte, cultura, falsi eroi e moderne supergirls. Un romanzo da leggere assolutamente! Ascoltate l’autore live durante la presentazione presso SEMlibri:

Il libro è stato preceduto dalla serie web in otto puntate Tutte le ragazze con una certa cultura, con Roberto Venturini come soggettista e sceneggiatore e Felice V. Bagnato alla regia. Se ancora non l’avete vista, dovete assolutamente guardarla e condividerla!

Vuoi restare aggiornato su tutte le storie pubblicate su MilanoCool.it? Metti un Mi Piace e condividi con i tuoi amici!

Leave a comment

Your email address will not be published.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.