#MilanoDiventaRosa con il Ruby Chocolate, la moda e LILT.

Sempre nell’ambito della prevenzione al femminile, la campagna Nastro Rosa ha dato vita ad un momento di shopping sociale che ha avuto luogo il 29 settembre 2018 tra le strade milanesi del MonteNapoleone District.

Risultato della giornata di shopping che fa bene alla salute? Il 10% del ricavato delle 56 boutique milanesi coinvolte nell’evento, è stato devoluto per l’acquisto di un mammografo digitale con tomosintesi per lo Spazio Prevenzione di LILT Milano (Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori) in via Caterina da Forlì.

E non è tutto! Nell’ambito dell’iniziativa Il Cioccolato Buono annunciata prima dell’estate da Davide Comaschi, pluripremiato maitre chocolatier e direttore del Chocolate Academy Center Milano, è stato possibile assaggiare un gelato speciale creato con l’innovativo Ruby Chocolate!

Una novità assoluta dell’edizione 2018, che non finisce con le tavolette e il gelato!

Davide Comaschi, infatti, al fine di contribuire ulteriormente alla raccolta fondi per LILT, lancia sul mercato la pralina RosaMilano, creata in esclusiva per la campagna.

Dove trovare questi magnifici prodotti e contribuire alla raccolta fondi?

Di seguito, il programma del mese di ottobre 2018:

  • Per tutto il mese di ottobre, nei negozi di via Fiori Chiari aderenti alla Campagna Nastro Rosa: vendita della tavoletta;
  • sabato 13 e sabato 20 ottobre, in via Fiori Chiari in concomitanza con la mostra fotografica #fatelevedere: presenza del carretto dei gelati;
  • sabato 13 e domenica 14 ottobre e sabato 20 e domenica 21 ottobre, all’angolo tra via Brera e via Fiori Oscuri al corner LILT: vendita della tavoletta e della pralina;
  • dal 13 al 21 ottobre sull’Unità mobile che farà tappa a Milano e in vari comuni dell’hinterland per offrire visite senologiche gratuite: vendita della pralina e della tavoletta;
  • durante il mese di ottobre negli Spazi Prevenzione di LILT Milano: vendita della pralina e della tavoletta;
  • durante il mese di ottobre a Sesto San Giovanni in occasione di vari eventi di sensibilizzazione aperti alla cittadinanza: vendita della pralina e della tavoletta.

Non resta che l’imbarazzo della scelta…l’importante è contribuire!

Vuoi restare aggiornato su tutte le storie pubblicate su MilanoCool.it? Metti un Mi Piace e condividi con i tuoi amici!

Be the first to comment on "#MilanoDiventaRosa con il Ruby Chocolate, la moda e LILT."

Leave a comment

Your email address will not be published.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.