Grande evento per soli singles a Milano con The Inner Circle

Febbraio è il mese degli innamorati per antonomasia. Ma chissà se ai numerosi singles che popolano Milano interessa festeggiare o, data la loro scelta, preferiscono restare soli soletti seduti sul divano a guardare la TV?

Qualunque sia la risposta, Milano si è attrezzata ormai da tempo per rispondere alle esigenze di una popolazione che cambia ospitando il 1° febbraio 2018 un evento che prevede oltre 200 partecipanti che condividono un tratto specifico: l’essere single!

Terminato il mese di gennaio, la primavera è alle porte e febbraio è il mese giusto per allacciare nuovi rapporti in previsione delle uscite che, con la bella stagione, aumentano inesorabilmente! Ecco allora che un party per soli singles è quello che ci vuole per risvegliarsi a nuova vita: una sferzata di energia per questa fetta della popolazione milanese che è attenta, esigenze e tremendamente talentuosa!

Una serata da non perdere quella del 1° febbraio: si comincia a Milano in via Pier della Francesca, con l’appuntamento di The Inner Circle “Aperitivo al 55 Milano”.

Champagne, snack e una frizzante compagnia d’élite vi faranno ballare tutta la notte con un DJ set assolutamente esclusivo!

Prezzi e orari:
Aperitif & DJ SET dalle 21.00 all 01.00
1 calice di prosecco: 15€
Accreditati all’evento di The Inner Circle tramite registrazione gratuita.

Ecco, invece come è andata a Londra nel 2017…

#labiogradelweb vi augura buon divertimento!

Vuoi restare aggiornato su tutte le storie pubblicate su MilanoCool.it? Metti un Mi Piace e condividi con i tuoi amici!

Be the first to comment on "Grande evento per soli singles a Milano con The Inner Circle"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.