Salita panoramica al Campanile dei Sospiri a Milano. Solo per pochi week-end!

120 gradini vi separano dalla sommità del Campanile dei Sospiri presso la Basilica di San Celso a Milano. 1000 anni di storia, 30 metri di altezza dal suolo, una vista mozzafiato a 360° sulla città. Ne vale la pena, non è vero?

Non perdetevi l’opportunità, allora di visitare uno dei più antichi monumenti milanesi: è ancora possibile solo per pochi weekend! Le visite partono ogni 30 minuti – ingresso Corso Italia 32 – e sono guidate da personale qualificato. La prenotazione è obbligatoria da questo sito. Costo del biglietto: 10€ (gratuito per i bambini fino a 10 anni).

Dichiara Edoardo Filippo Scarpellini, Amministratore Delegato del Gruppo MilanoCard:

Sempre più milanesi e non cercano punti da cui ammirare Milano dall’alto. Come nella tradizione del nostro Gruppo abbiamo voluto donare alla città la possibilità di avere questa strepitosa visuale non in un luogo qualsiasi ma sopra il più antico Campanile della città, parte integrante della storia di Milano e ora di nuovo fruibile dalle persone.

A causa della sua configurazione, la salita al Campanile dei Sospiri non è adatta a persone con difficoltà o con problemi cardio-respiratori.

#labiografadelweb vi augura buon divertimento!

Vuoi restare aggiornato su tutte le storie pubblicate su MilanoCool.it? Metti un Mi Piace e condividi con i tuoi amici!

Be the first to comment on "Salita panoramica al Campanile dei Sospiri a Milano. Solo per pochi week-end!"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.