Insieme sotto le stelle al Pixel Picnic 2018 in una location ideale: il Monte Stella a Milano!

Si ripete anche quest’anno il Pixel-Picnic, frutto della passione per l’uso creativo degli spazi cittadini di NON Riservato.

Dal pranzo di sabato 12 maggio fino al tramonto di domenica 13 maggio, il celebre Monte Stella assisterà silenzioso al dispiegamento di tovaglie, cestini colmi di gustose merende ed anche di tende colorate, come in un vero campeggio!

Potete portare la canadese da casa, oppure risiedere in una delle tende allestite per l’occasione prenotando sul sito ufficiale. Fate presto, però, i posti sono limitati!

Sebbene l’ingresso al Pixel-Picnic e la partecipazione alle attività previste siano totalmente gratuiti, è necessario prenotare un posto al fine di ricevere una mappa che consentirà l’osservazione del cielo notturno.

E se siete tra i primi 100 iscritti, avrete anche una tovaglia che vi guiderà tra le stelle del firmamento!

Cibo da casa? Anche. Ma se volete dedicarvi un week-end all’insegna del dolce far niente, potrete acquistare i gustosi piatti offerti da uno dei tanti Food Truck presenti alla manifestazione.

Il programma delle due giornate di Pixel-Picnic è denso di attività da svolgere insieme all’aria aperta.

Fantastica questa Milano che mostra ogni volta un volto diverso, sempre nuovo ed affascinate! Parola de #labiografadelweb.

Vuoi restare aggiornato su tutte le storie pubblicate su MilanoCool.it? Metti un Mi Piace e condividi con i tuoi amici!

Be the first to comment on "Insieme sotto le stelle al Pixel Picnic 2018 in una location ideale: il Monte Stella a Milano!"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.