Elisa Albarosa di OrtiAlti vi aspetta a Cascina Biblioteca sul BINARIO #3

L’innovazione è ovunque. Nasce da questa convinzione la serie di Aperitivi Innovativi a tema che Cascina Biblioteca ha ideato per la bella stagione.

Il punto è che la capacità di creare opportunità, dando risposta ad esigenze diverse, è diffusa e bisogna saperla cercare, trovare e stimolare. Questo è il compito che si è dato il settore innovazione di Cascina Biblioteca di cui Luca Rivabene è responsabile.

La serie di Aperitivi promuove l’incontro tra le persone, tra coloro che vogliono essere aggiornati sulle novità e coloro che inventano nuovi modi creativi di lavorare o coltivare passioni originali.

L’aperitivo, dunque, diventa un luogo di incontro e confronto in cui sarà possibile capire la storia che sta dietro le persone e le loro invenzioni. A far da cornice, un vagone collocato nel verde, tra cavalli e prati.

Il prossimo incontro sarà il 16 maggio 2018 – dalle 18.30 – 20.00 sul BINARIO #3, dove Cascina Biblioteca incontra Elisa Albarosa di OrtiAlti. L’ingresso è libero.

Per OrtiAlti, un tetto piano diventa un orto dove si possono coltivare vegetali freschi, dove si possono riciclare i rifiuti domestici e si fanno progetti a lungo termine, stimolando la cooperazione tra gli abitanti.

La Cascina Biblioteca si trova in via casoria 50 – 20134 Milano – MI – Italy (MI).

Milan l’è un grand Milan. Parola de #labiografadelweb!

Vuoi restare aggiornato su tutte le storie pubblicate su MilanoCool.it? Metti un Mi Piace e condividi con i tuoi amici!

Be the first to comment on "Elisa Albarosa di OrtiAlti vi aspetta a Cascina Biblioteca sul BINARIO #3"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.