La #MFW sta per cominciare! Cosa ci metteremo metteremo il prossimo autunno/inverno? Quarta parte
Per capire quali sono le tendenze del prossimo autunno/interno che vedremo senza dubbio durante #MFW, ho sbirciato dentro la New York Fashion week 2018 appena terminata.
Vi elenco di seguito i must have della prossima stagione fredda.
Tinte energiche e decise, tra le quali il rosa shocking e un brillante arancione.
L’eleganza, però, richiede anche tinte più sobrie anche se profondamente intense. Un esempio è il blu brillante, ma anche i viola e il ruggine che, insieme, rendono l’abbigliamento protagonista della scena.
Per quanto riguarda i tessuti, emerge ancora una volta la pelle che non si limita al classico giubbino, ma viene utilizzata per confezionare veri e propri tailleur gonna e pantalone, con un gusto che richiama gli anni ’70. E che dire dell’intramontabile denim? Sempre presente, con rinnovato vigore e taglio creativo. Davvero sorprendente!
Ve la ricordate la tuta? Ebbene, nel prossimo autunno/inverno deve essere presente nell’armadio nei colori trend che richiamano la stagione. Non mancheranno anche i tailleur di stile classico, ma anche più grintosi in finish metallizzato. Un total silver per donne che osano sempre.
Per la sera, si ripropongono gli abiti-sottoveste, tipici della più fine lingerie. Segni particolari: nero fiammante. Per quanto concerne gli accessori: le collant dai colori più sgargianti domineranno la scena, mentre le mini-bag la faranno da padrone!
Ce la faremo a sopravvivere alla #MFW? Io dico di sì!
#labiografadelweb vi augura buon divertimento.
Vuoi restare aggiornato su tutte le storie pubblicate su MilanoCool.it? Metti un Mi Piace e condividi con i tuoi amici!