Beauty Gives Back è il progetto di responsabilità sociale de La forza e il sorriso Onlus

Ottobre segna il passaggio definitivo all’autunno, ma è soprattutto il mese della prevenzione “en rose”.

Non a caso, è proprio in questo periodo che torna l’attesissimo evento di beneficenza Beauty Gives Back, dove il settore cosmetico nazionale raccoglie fondi a favore de La forza e il sorriso Onlus che sostiene tutte le donne che affrontano l’esperienza del cancro.

E lo fa con la delicatezza e la leggerezza di un velo di blush sulle guance e una passata di rossetto sulle labbra.

Venerdì 26 e sabato 27 ottobre 2018, dalle 10.00 alle 19.00, presso Microsoft House Showroom in Viale Pasubio 21, a Milano, note case prestigiose che si occupano di bellezza metteranno a disposizione i propri prodotti: i partecipanti a Beauty Gives Back potranno scegliere tra i prodotti esposti a fronte di una donazione a favore de La forza e il sorriso Onlus.

Non solo! Perché non fare un’esperienza beauty gratuita? Per un make-up coi fiocchi ed una consulenza d’immagine che, attraverso l’impegno rivolto al sociale, si rispecchia nel cuore.

Tra i brand presenti con i propri prodotti, ci saranno:

Alés Groupe, Alfaparf – con i brand Dibi e Olos, Avon, Clarins Italia – con i brand Azzaro, Clarins, Hermès Parfums e Thierry Mugler, Beiersdorf, Bottega Verde, Collistar, The Estée Lauder Companies Italia – con i brand Clinique, Estée Lauder e Tommy Hilfiger, Ferragamo Parfums, Framesi, Herbatint, Istituto Ganassini, L’Erbolario, L’Oréal Group, Natura & Benessere, Shiseido, Unifarco, Vagheggi.

Sostengono l’evento, realizzato con il supporto di Cosmoprof Worldwide Bologna, anche:

Difarco, Gala Cosmetici, Kiko, Pink Frogs Cosmetics.

Per confermare la propria presenza all’evento del 26-27 ottobre 2018: https://www.facebook.com/events/257761908159338/

Vuoi restare aggiornato su tutte le storie pubblicate su MilanoCool.it? Metti un Mi Piace e condividi con i tuoi amici!